Ciao, mi chiamo Annuska, sono guida equestre e consulente viaggi per In The Saddle

Opero nel settore del turismo equestre da oltre 10 anni, ho lavorato come trek leader per diversi anni all’estero, per poi rientrare in Italia per prendere il brevetto. I corsi di specializzazione mi sono serviti soprattutto perché ho avuto la fortuna di incontrare dei veri professionisti: persone autentiche che mi hanno trasmesso la passione per questo lavoro e hanno creduto in me,  offrendomi la possibilità di fare esperienze fondamentali per il mio percorso formativo. I miei veri maestri, in realtà sono i cavalli che per me sono degli amici e compagni d’avventura.

Oltre all’equitazione amo viaggiare e ho scoperto che in sella a un cavallo è ancora più bello!

Seguendo le mie passioni in questi anni mi sono dedicata all’organizzazione di vacanze a cavallo in tutto il mondo, da qui nasce la collaborazione con In The Saddle.

Ho scelto In The Saddle perché io, per prima, voglio qualità per le mie vacanze a cavallo. Negli ultimi 5 anni mi hanno dimostrato professionalità e serietà, doti indispensabili per chi si occupa di turismo equestre.

Il nostro vero punto di forza è che oltre ad essere dei viaggiatori siamo gente di cavalli, le vostre esigenze sono anche le nostre, amiamo ciò che facciamo e vogliamo condividerlo.

Ogni anno visito nuove destinazioni e organizzo dei gruppi con partenza dall’Italia, su richiesta accompagno anche gruppi privati.

In The Saddle ha sede in Inghilterra, a Cleobury Mortimer, nella contea dello Shropshire, non lontano dal Galles.

Olwen Law, direttrice e proprietaria, opera nel settore del turismo equestre da oltre 20 anni, con il marito James Sales. Entrambi appassionati di viaggi ed equitazione, dopo aver trascorso parecchie vacanze a cavallo e partecipato a numerose gare di endurance in tutto il mondo, hanno deciso di trasformare il loro hobby in questo grande progetto.

Oggi In The Saddle è una realtà a livello internazionale, con un Team di oltre 15 consulenti, un Tour Operator sempre in crescita, con oltre 350 proposte viaggio nei luoghi più caratteristici e spettacolari al mondo.

In The Saddle è membro ABTA, ATOL e AITO, tre note associazioni di agenzie di viaggi e tour operator indipendenti che garantiscono una protezione finanziaria e degli ottimi standard qualitativi.

Siamo inoltre FINALISTI, per il BRITISH TRAVEL AWARDS 2013, primo Tour Operator, che si occupa di turismo equestre, a ricevere tale riconoscimento.

Contatti Head Office

Reaside, Neen Savage, Cleobury Mortimer, Shropshire, DY14 8ES, United Kingdom.
rides@inthesaddle.com – Tel: +44 1299 272 997 – www.inthesaddle.com

In The Saddle in Europe

Danimarca – Ridogrejs
Melanie – Tel.+45  2241  8418
www.ridogrejs.dk
melina@ridogrejs.dk

Belgio – Reisbureau Perlan
Stephanie – Tel. +32 09 362 5384
www.vakantietepaard.be
info@vakantietepaard.be

Norvegia – XXL Adventure
Ingunn – Tel.+47 4825 4733
www.xxladventure.travel
ingunn.k@xxl.no