1

Ogni singola vacanza è pensata su misura per voi, organizziamo escursioni esclusive per i cavalieri esperti, ottime alternative anche per i principianti e interessanti proposte per le famiglie e i gruppi privati.

2

Il nostro Team è formato da gente appassionata di cavalli ed equitazione, montiamo regolarmente e molte di noi hanno un cavallo proprio, quindi capiamo le vostre esigenze.

3

Tutte le nostre offerte di viaggio vengono prima testate da uno del nostro Team. Il nostro obiettivo principale è di offrirvi: qualità nei cavalli montati, sicurezza, un esperienza autentica, guide professionali. La selezione delle nostre offerte è rigorosa, siamo molto scrupolosi nella scelta degli operatori con cui collaboriamo e del viaggio da proporvi.

Il nostro traguardo non è di vendervi una qualsiasi vacanza ma essere certi che scegliate il viaggio giusto per vivere un’esperienza memorabile.

4

Garantiamo il miglior prezzo! Al contrario di quanto molti pensano, i nostri prezzi sono stabiliti dall’operatore locale e quelli rimangono, non vi è una commissioni d’agenzia – questa è la nostra policy che tutti rispettano.

Oltre ad avere l’esclusiva su molte destinazioni, prenotare tramite noi, significa poter accedere a delle offerte speciali.

Nel raro caso venga fatto un preventivo più basso per lo stesso viaggio, ci impegniamo ad adeguarci al miglior prezzo.

5

Benessere del cavallo! Ci interessiamo di come vengono addestrati e accuditi i nostri compagni di viaggio e colleghi di lavoro: ripudiamo qualsiasi metodo coercitivo! Molti dei nostri operatori praticano una doma naturale o comunque nel rispetto dell’animale, e la maggior parte dei cavalli hanno la fortuna di vivere in grandi spazi, quando non lavorano sono lasciti liberi nei campi.

6

Siamo in continuo contatto con i nostri operatori e visitiamo regolarmente i centri equestri per monitorare ed essere aggiornati su eventuali cambiamenti.

7

Ogni consulente è specializzato in determinate destinazioni. Per assistervi nella scelta e realizzazione del vostro viaggio, vi diamo informazioni dettagliate e complete per poter valutare prima di prenotare il viaggio.

8

Con i nostri partner promuoviamo un turismo responsabile e sostenibile, impegnandoci a rispettare, proteggere l’ambiente e contribuire al benessere delle comunità con cui lavoriamo.

9

Avere il supporto di un Tour Operator, significa anche potervi offrire una consulenza imparziale e massima flessibilità, con partenze tutte le settimane.

10

In The Saddle è sempre in crescita, mandiamo parecchia gente a cavallo in giro per il mondo: questo ci permette di essere conosciuti e stimati nei vari Centri Equestri all’estero, un ulteriore garanzia per i clienti.

11

Vi premiamo per la vostra fedeltà! Per ogni viaggio prenotato vi verrà assegnato un premio, un buono sconto utilizzabile nel prossimo viaggio che prenoterete con noi.

12

Ci teniamo ad avere la vostra opinione sul viaggio che avete fatto: sul sito di In The Saddle pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti, crediamo nella trasparenza, ciò che può essere negativo per un cliente può essere una nota positiva per altri. Nonostante l’esperienza di oltre 20 anni nel turismo equestre, siamo consapevoli che la perfezione non esiste e cerchiamo sempre di tener conto dei vostri commenti per migliorare il nostro servizio.

13

Il nostro lavoro non finisce quando vi abbiamo venduto la vacanza, in caso di emergenze, vi offriamo un servizio di assistenza 24h, incluso festivi.

14

Per chi lo richiede, offriamo assistenza per l’intera organizzazione del viaggio: volo, assicurazione, eventuali estensioni ect.

15

I vostri pagamenti sono protetti, garantiti dal governo del Regno Unito. In The Saddle, è membro ABTA, ATOL e AITO, tre note associazioni di agenzie di viaggio e tour operator indipendenti.