poloBIG-2

Argentina - Polo

Il polo arrivò in Argentina con gli inglesi verso la fine del XIX secolo, e si diffuse tra i proprietari terrieri: si narra che questo sport equestre sia la naturale evoluzione dell’esercitazioni che la cavalleria inglese faceva per l’addestramento al combattimento da cavallo durante le loro campagne militari.

Il Polo ha trovato l’ambiente adatto nelle grandi distese della terra dei Gauchos, oggi il più antico gioco a cavallo è diventato il simbolo della borghesia Argentina, ci sono infatti campi sparsi in tutto il Paese.

Divertente, veloce ed emozionante, il polo è uno sport di squadra competitivo che unisce una buona equitazione con le tattiche di squadra e abilità con la palla . Spesso, troppo costoso o inaccessibili per provare a casa, le diverse opzioni che vi offriamo vi consentiranno di provare questo gioco favoloso in un ambiente davvero unico. L’Argentina ha i migliori giocatori di polo al mondo e quale posto migliore per iniziare? Se non avete mai provato, vi avvertiamo che è molto coinvolgente!

Il programma settimanale viene organizzato in base alle vostre esigenze ed abilità.

Per ricevere maggiori informazioni non esitate a contattarci

Pin It