Fish River Canyon

Namibia - Fish River Canyon

Il Fish River Canyon si trova nella Namibia meridionale, è il secondo per dimensioni dopo il Grand Canyon in Nordamerica. Si estende per circe 160 km, con una larghezza che arriva fino a 27 km e una profondità che in alcuni punti supera i 500 mt. Un impressionante gola scavata nel corso dei millenni dal fiume Fish, affluente del fiume Orange, che segna il confine tra Sudafrica e Namibia.

Una straordinaria avventura, raggiungerete le cime del canyon per ammirare l’incredibile panorama, scesi a valle si esplorano i dintorni del fiume Orange, si attraversa la savana, fino a raggiungere Klein Aus Vista, un area caraterizzata da singolari e secolari formazioni rocciose. In questa zona c’è la possibilità di avvistare branchi di cavalli selvaggi provenienti dal deserto della Namibia.

Un viaggio itinerante di 10 notti di cui 9 giorni a cavallo. Gli alloggi sono un misto di accampamenti mobili e Lodges. I bagagli vengono trasportati con una jeep.

Questa vacanza adatta, solo e d esclusivamente, per cavalieri esperti ed allenati. Il livello di difficoltà dei percorsi è alto, nonostante sia alla portata di ogni cavaliere che possieda una buona esperienza e allenamento.

Per ricevere maggiori informazioni contattateci

Pin It