• Uruguay II
  • Uruguay I

Uruguay - Costa Atlantica

Questo viaggio si sviluppa nella provincia di Rocha, durante la settimana si visita la Riserva della Biosfera Bañados del Este e il Parco Nazionale di Santa Teresa. Un zona straordinaria del Sudamerica  ancora poco conosciuta, ospita più di 400 specie di ucelli e presenta una grande varietà di scenari: foreste, paludi, palmeti, spiagge e dune di sabbia, fiumi, lagune, e vaste savane costellate di isole di bovini ed eucalipti.

Durante la settimana si pernotta in diverse fattorie, le tipiche Estancias, situate sul litorale Atlantico. La vostra guida è un gaucho, oltre a mostrarvi il suo territorio vi coinvolgerà nel suo lavoro; una giornata verrà infatti dedicata al lavoro con il bestiame, assisterete i gauchos che con l’aiuto dei loro fedeli cani radunano il bestiame per spostarli nei recinti o in base alla stagione, per transumarli in campi più fertili.

I vostri compagni di viaggio sono Criollo uruguaiani: un animale forte, con un carattere mansueto e coraggioso, un vero piacere montarlo.

Per partecipare a questa vacanza è necessario avere una buona esperiezna a cavallo ed essere abituati a cavalcare in spazi aperti in gruppo. Durante la settimana ci saranno numerose opportunità di godersi  lunghi ed emozionanti galoppi.

Organizziamo partenze da febbraio ad aprile & da ottobre a novembre.

Costi 2018/2019

A partire da 3.000€ – 7 notti/ 7 giorni a cavallo – 3/6 ore in sella al giorno

Incluso: alloggio, pasti, attività a cavallo, transfer da/al aeroporto di Montevideo, tour della città

Supplemento singola: 473€ – Rimborsabile in caso si trovi qualcuno con cui condividere

Escluso: Volo aereo e assicurazione

Da pagare in loco: 1 cena, bevande e mance

Per ricevere maggiori informazioni, non esitate a contattarci

Pin It

Leave a Comment

We would be glad to get your feedback. Take a moment to comment and tell us what you think.